Eurofestival 2009
È in corso di svolgimento in questi giorni a Mosca l’Eurofestival 2009 con le solite canzoni kitsch e altre trovate trash. Sul sito di Guardian c’è una selezione dei brani che fanno più cagare (io vorrei sentire anche quelli mancanti, sicuramente non possono fare meno schifo di questi). Questa canzone del gruppo ceco “gipsy.cz” a mio avviso è quello che fa più ridere. Da notare il costume da supereroe del cantante.
Vedi anche:
Archiviato in Trash | Commenti (3) | 14 maggio 2009
Tags: Eurofestival
3 Commenti per “Eurofestival 2009”
Lascia un commento
Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.








maggio 16th, 2009 at 10:56 am
Abbiamo tanti gruppi o cantanti italiani che non fanno di sicuro miglior figura.. stiamo parlando di paesi europei, con realtà e tradizioni anche musicali ben diverse dalle nostre. Per noi magari è trash, per loro no
vedrai che ti piacerà
p.s. se vuoi unirti con noi e commentare l’eurofestival in diretta stasera, ti aspettiamo
maggio 16th, 2009 at 11:25 am
Figurati se Italia è meno trash di altri paesi. Qui c’è gente come Gigi D’alessio e Renato Zero è considerato un grande artista. Cmq a me ste canzoni fanno ridere perché fanno schifo, mica per motivi nazionalistici (io sono iraniano tra altro, perciò…).
maggio 20th, 2009 at 9:52 am
sembra l’Eminen de “no altri”