Un piccolo omaggio a Valentina Vezzali

Per perdonare qualcuno che cita versi di Eros Ramazzotti, è necessario che questo qualcuno abbia un’attenuante indiscutibile. La giustificazione buona potrebbe essere l’assunzione delle droghe pesanti, aver annusato la colla oppure aver vinto tre medaglie d’oro in tre rassegne olimpiche di fila. Valentina Vezzali ieri ha fatto qualche delirante dichiarazione ma il suo combattimento finale a Pechino è stato fenomenale, e una che vince tre ori olimpici può fare e dire quello che vuole. Questo disegno è un mio piccolo omaggio alle sue gesta.

[Scarica la versione ad alta risoluzione]

6 Commenti per “Un piccolo omaggio a Valentina Vezzali”

  1. emanuela ha scritto:

    e complimenti a tutti e due!


  2. maurizio ha scritto:

    Non trovo dissacrante che nella sua semplicità la Vezzali abbia citato il verso di un successo pop di Eros Ramazzotti chi avrebbe dovuto citare Baustelle o Afterhours e chi l’avrebbe capita…Io trovo stomachevole il voler cercare la critica a tutti i costi cercando di strappare un sorriso ….fate solo cascare gli attributi..


  3. shakib ha scritto:

    @maurizio: Io invece trovo stomachevole Eros Ramazzotti, in ogni senso (lo cito anche io). Questa è una mia posizione personale e non ni aspetto che sia condivisa da tutti. La citazione della Vezzali era sicuramente semplice e sincera, non l’ho mai messo in dubbio, ma era anche divertente. Poi ognuno può pensarlo come vuole. Immagino che la rete sia pieno dei blog dei fan di Eros Ramazzotti e perciò nessuno è obbligato a leggere questo blog.

    saluti
    sh


  4. Max ha scritto:

    @maurizio: al di là delle opinioni personali, tutte palusibili, ma va a cagare…..!!!!


  5. lilo ha scritto:

    splendido il disegno!!! eros un po meno.. :)


  6. Sara ha scritto:

    A me Eros fa venire il diabete mellito e la malattia del sonno! :) Mentre Maurizio dovrebbe imparare l’educazione più elementare. Siamo ancora un paese libero, lasciateci disgustarci di chi vogliamo! :))


Scrivi un commento