L’Italia lascia un brutto segno

Non so chi sia l’autore di questa schifezza che dovrebbe rappresentare il “Sistema Italia”.

Conoscendo gli Italiani, sarà stato sicuramente un nipote/un cugino/un fratello/un cognato di qualcuno che conta. Prima di avere la crisi di governo Prodi e Rutelli sono andati in giro dicendo che questo marchio avrebbe rilanciato il turismo Italiano.

Ma vogliamo scherzare? Che Cosa è? Uno che ha vomitato?

Ma come è possibile che il paese che ha generato alcuni tra i menti più creativi del mondo debba essere rappresentato da una porcheria del genere?

Tanto per farvi vedere che cosa fanno gli altri aggiungo il marchio della promozione turistica Spagnola disegnato da un certo Juan Mirò.

3 Commenti per “L’Italia lascia un brutto segno”

  1. Sara ha detto:
    febbraio 22nd, 2007 at 1:07 pm

    ORRORE +_+
    Titolo: vomito incompreso
    Ciao

  2. Alessia ha detto:
    febbraio 22nd, 2007 at 1:53 pm

    Mamma ke brutto. Quacuno ha vomitato?

  3. detroit ha detto:
    febbraio 28th, 2007 at 10:05 pm

    non l’ho disegnato io, giuro

Lascia un commento

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

“Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché guardi il cielo, e se guardi il cielo, è perché credi ancora in qualcosa...„
Bob Marley

 

febbraio: 2007
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes