Saddam sarà impiccato

È un essere mostruoso, è un uomo spregevole, ha le mani sporche di sangue ed ha distrutto la vita a milioni di persone. Ma io resto dell’idea che impiccare Saddam Hussein sia un errore gravissimo. Non voglio neanche pensare che un simile animale possa diventare un martire o una bandiera per tutta la gente infelice che vive in quella ragione martoriata; cosa che sicuramente accadrà subito dopo la sua esecuzione. Sarebbe meglio tenerlo vivo in una gabbia come le peggiori bestie, che comunque sono migliori di lui, e buttare via le chiavi. Lui è molto meno ingombrante e fastidioso dal vivo che da morto.

2 Commenti per “Saddam sarà impiccato”

  1. namor ha detto:
    dicembre 31st, 2006 at 12:11 pm

    Sono daccordo con te… Ma lo avranno fatto davvero? Mah! Auguri di Buon Anno…

  2. detroit ha detto:
    gennaio 2nd, 2007 at 6:16 pm

    un errore, sì, ma non per una questione di strategia politica, no, perchè sono contraria alla pena di morte. so fin troppo bene come sia importante la vita per volere la morte di chiunque, anche la sua.

Lascia un commento

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

“Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché guardi il cielo, e se guardi il cielo, è perché credi ancora in qualcosa...„
Bob Marley

 

dicembre: 2006
L M M G V S D
« nov   gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes